DOMANDE FREQUENTI

Termini & Condizioni

Gentile Cliente,
desideriamo informarla, ai sensi dell’articolo 13 del Codice sulla privacy (D. Legisl. 196/2003), che il trattamento dei suoi dati personali avverrà con correttezza e trasparenza, per fini leciti e tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti.

Il trattamento sarà effettuato anche con l’ausilio di mezzi informatici per le seguenti finalità:

1. per adempiere all’obbligo previsto dall’articolo 109 del R.D. 18.6.1931 n. 773, che ci impone di registrare e comunicare alla Questura le generalità dei clienti alloggiati;
2. per adempiere ai vigenti obblighi amministrativi, contabili e fiscali;
3. per espletare la funzione di ricevimento di messaggi e telefonate a lei indirizzati;
4. per accelerare le procedure di registrazione in caso di suoi successivi soggiorni presso il nostro albergo.
5. per inviarle nostri messaggi promozionali e aggiornamenti sulle tariffe e sulle offerte praticate.

Desideriamo inoltre informarla che il conferimento dei suoi dati per i trattamenti di cui ai punti 1 e 2 è obbligatorio, ed in caso di rifiuto a fornirli non potremo ospitarla nel nostro albergo.
Se desidera che siano effettuati i trattamenti di cui ai punti 3, 4 e 5 dovrà invece fornirci il suo consenso. Il consenso potrà comunque essere successivamente revocato opponendosi ai trattamenti.
Per qualsiasi ulteriore informazione, e per far valere i diritti a lei riconosciuti dall’articolo 7 del Codice sulla privacy (D. Legisl. 196/2003), potrà rivolgersi al Titolare dei trattamenti.

Domande frequenti - Prenotazione

Come faccio a prenotare da questo sito ?

Cliccare sul menu ``Scegli Camera``, selezionare la data di arrivo e la data di partenza, selezionare il numero di ospiti. Il sito mostrerà solo le camere con capienza sufficiente per il numero di ospiti inserito e permetterà di prenotare solo quelle disponibili per le date inserite. Scegliere la camera desiderata, inserire i dati personali richiesti e procedere al pagamento.

Devo pagare l'intero importo del soggiorno ?

Si, si deve pagare l'intero importo a fronte dello sconto del 10% (i prezzi riportati sono già scontati).

Se telefono direttamente posso ottenere lo stesso sconto ?

No, è possibile ottenere questo sconto solo prenotando da questo sito.

Se devo disdire mi vengono restituiti i soldi ?

No, i soldi non vengono restituiti ma puoi spostare la tua prenotazione ad altra data senza penali ne costi aggiuntivi telefonando al numero 0758512201.

Domande frequenti - Pagamento

E' sicuro pagare da questo sito ?

Il sito prevede 3 tipi di pagamento sicuri: 1- Bonifico bancario (inviare la ricevuta via email all'indirizzo ilbiribino@gmail.com); 2 - Paypal (il pagamento più sicuro su internet); 3 - Carta di credito (utilizzando il servizio di Stripe più sicuro al mondo).

Mi arriva una ricevuta dell'avvenuto pagamento ?

Arrivano 2 email di conferma dell'avvenuto pagamento: una da parte nostra e l'altra dal servizio utilizzato per il pagamento.

Posso richiedere la fattura del pagamento effettuato ?

Al momento del check-out verrà rilasciata regolare fattura (o personale o alla ditta).

Con quali carte di credito posso pagare ?

Questo sito per i pagamenti tramite carta di credito utilizza Stripe che accetta tutte le carte di credito.

ALTRE DOMANDE ?

Compila il modulo

NON ESITARE

Contattaci !